Spedizioni
SPEDIZIONI
Spedizioni in Italia
Spedizione express (1-2 giorni lavorativi): 6€
Spedizione express gratuita per ordini superiori a 50€
Spedizioni in Europa
Spedizione Express (2-3 giorni lavorativi): 13 €
Spedizione Express gratuita per ordini superiori a 200€
Spedizione Standard (5-6 giorni lavorativi): 9€
Spedizioni Internazionali
Spedizione Standard (10-20 giorni lavorativi): 15 €
Spedizione Express (4-8 giorni lavorativi): 30 €
DOVE SPEDIAMO
Si effettuano spedizioni in tutto il mondo.
TEMPI DI CONSEGNA
Spedizioni in Italia
Piume consegna in Italia entro 2 giorni lavorativi circa (non si effettuano consegne il sabato) per ordini effettuati entro le 23.59 del giorno precedente.
Per isole, Paesi poco serviti e aree remote la consegna potrebbe richiedere da 2 a 4 giorni lavorativi circa.
Spedizioni in Europa
Piume consegna in Europa entro 2-3 giorni lavorativi circa (non si effettuano consegne il sabato) per ordini effettuati entro le 23.59 del giorno precedente con la spedizione express, altrimenti 5-6 giorni lavorativi.
Spedizioni nei Paesi Extra-Cee
Nei Paesi Extra Cee per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 23.59 del giorno precedente, la consegna può variare da 2 a 6 giorni lavorativi a seconda dei luoghi di destinazione e dei tempi doganali per la spedizione express e da 10-15 giorni lavorativi per la spedizione standard.
Ricordiamo che per gli ordini extra-cee non è possibile effettuare resi o cambi. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la sezione "CAMBI E RESI" sul nostro sito.
DAZI DOGANALI
Per gli ordini con spedizione nei paesi extra-cee, i dazi doganali d'importazione sono a carico del cliente. Il valore corrisponde ad una percentuale sul totale della fattura che può variare a seconda del luogo di destinazione.
TRACCIABILITA’ DELL’ORDINE
Quando l’ordine d’acquisto viene elaborato per la spedizione si riceve sull’indirizzo di posta elettronica riportato nell’ordine un email con il numero di tracking per tracciare la consegna. Nel caso di mancato ricevimento dell’email, verificare nella casella dello spam oppure contattare il Servizio Clienti.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Al fine di garantire i corretti tempi di consegna, chiediamo di compilare in ogni sua parte i dati richiesti per l’indirizzo di consegna e di riportare eventuali riferimenti di aziende, uffici, attività pubbliche e orari di apertura, qualora non si tratti di consegne presso abitazioni private. PIUME non risponderà di eventuali errori o mancanze del cliente nella compilazione dell'indirizzo. Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro Servizio Clienti: Email info@piumecollection.it
PACCHI MANOMESSI O DANNEGGIATI
Piume non è responsabile per ritardi o danni relativi ai prodotti. Nel caso di ricevimento di pacchi manomessi o danneggiati, si richiede di rifiutare la consegna o di ritirare firmando con riserva di controllo. Fotografare il pacco prima e dopo l’apertura. In caso di danneggiamento degli articoli contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo email di seguito riportato: info@piumecollection.it
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il Servizio di consegna del Corriere UPS prevede un secondo passaggio in caso di assenza del destinatario dopodichè la spedizione verrà messa in giacenza nel deposito più vicino.
Le spese di giacenza maturate a decorrere dal 10° giorno saranno a carico del cliente.